SERVIZI

 

PHOTOGALLERY

 

METEO

 

 
N.Y.S., è il frutto di una lunga ed intensa vita spesa senza risparmio personale a lavorare in mare per il mare e con le navi in genere. Nasce nel 1998 da un idea del Comandante Stefano Napoli e trova subito un ampio consenso nella collaborazione creativa di alcuni colleghi di lavoro, improntando un rapporto collaborativo sulla professionalità, la lealtà e la reciproca stima. Condividiamo lo stesso amore per il mare, per le barche e le navi che ci vedono protagonisti giorno dopo giorno nel nostro lavoro, ed in virtù di questo legame, così intenso e schietto con il mare, che il nostro modo di vivere è  sempre stato ordinato da un  semplice ma alquanto espressivo principio, e come spesso noi diciamo:
I
 
 

diverso da tanti ma ricco di piccole e brillanti emozioni, sfumature intense che ci fanno assaporare in pieno il piacere del nostro lavoro e del mare. Ecco perché ci pregiamo nell'essere chiamati con il titolo che più si addice ad un uomo di mare:

" NOI SIAMO MARINAI!"

Nel 2007 N.Y.S. approda in internet con questo sito (da prima con la sigla N&P) per il quale si propone con servizi mirati unicamente al settore della nautica da diporto. L'obbiettivo è quello di offrire agli Armatori, Brokers e all'industria cantieristica del settore un valido supporto di servizi ed integrazioni collaborative atte a semplificare le problematiche inerenti la gestione, l'organizzazione, l'armamento, la manodopera ed il governo di yachts ed imbarcazioni da diporto, mirando ad un espansione tecnico-operativa che non guarda solo al bacino Mediterraneo, ma oltre gli oceani e verso qualsiasi approdo del mondo. Le esperienze accumulate nel corso degli anni passati, gli elevati incarichi ricoperti e le responsabilità che da essi derivavano, hanno contribuito a forgiare un Team di professionisti altamente qualificato e competitivo, in grado di operare sia autonomamente che in gruppo, in qualsiasi circostanza e differenti condizioni ambientali dove l'esperienza e la professionalità, amalgamati con spirito di sacrifico, semplicità di adattamento e profonda passione costituiscono requisiti inderogabili.